Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

pop-up non bloccata....

Ciao,
    ho scoperto che se guardo il mio sito con una certa versione di IE (credo la 6.0.qualcosa....presto saprò essere più preciso) la pop-up che contiene il sito è ridimensionabile, ovvero il tastino "Ingrandisci", di solito inutilizzabile, è attivo.
    C'è un modo per bloccare la dimensione della pop-up definitivamente o non ce nulla da fare per quella versione di IE???

Il sito è HarpoxLab

Grazie.
    Bye.

Ciao!
    Credo che tu stia parlando delle versioni 5.X

Ci son capitato ank'io, ma non ho mai risolto il problema. Se Noti, la versioen di IE di cui tu parli, non visualizza neanche le barre di scorrimento personalizzate.

Cià!

Utente di HTML.it
    occhio, però...

ad 800x600 i margini della tua pop escono dallo schermo: è un problema che devi risolvere, perché comunque resta una risoluzione diffusa...

Originariamente inviato da franz79
    occhio, però...

ad 800x600 i margini della tua pop escono dallo schermo: è un problema che devi risolvere, perché comunque resta una risoluzione diffusa...
    é una scelta, la mia, di tenere come ris minima la 1024x768...dato che è il mio sito personale, non faccio questo ragionamento per gli altri siti che mi hanno commisionato, ovviamente.

Originariamente inviato da PiccoloPalazzi
    Ciao!
    Credo che tu stia parlando delle versioni 5.X
    Io ho il 5.50.ecc.. e si vede bene, ma provando con una versione 6 (solo domani posso verificare la vers. giusta) succede quella cosa.

Permessi di invio