Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: sito web

sito web

Ciao, a tutti mi sono appena iscritto ad HTML.it e volevo chiedere un aiuto per l'ottimizzazione del mio sito www.villaelisa.supereva.it, è un sito quasi commerciale perchè si rivolge a chi è intenzionato ad affittare appartamenti nella mia città (VIESTE). Tra le email ricevute ho rilevato opinioni contrastanti circa la bontà del sito, così ho deciso di rivolgermi a persone più competenti come credo siate voi. Beh allora che ne pensate, e come posso migliorarlo graficamente e per renderlo più visibibile. Accetto ogni vostro giudizio anche negativo....

A me sembra normale come sito. Gli unici consigli che ti posso dare sono quelli di togliere immediatamente quello sfondo giallo e mettere un colore unico e poi di utilizzare un font standard, diverso dal times, per le scritte all'interno del sito.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

...si, colori e font non mi convincono...ci vorrebbe un colore più "soft"

Il link del messaggio non funziona da pagina di errore

Comunque concordo con gli altri lo sfondo va cambiato
    mi permetto di aggiungere che il caricamento dl sito e lento se riesci ottimizzalo

ok

Il link corretto è www.villaelisa.supereva.it .Avevo inserito lo sfondo giallo molto vivace per ricordare il colore della sabbia ed attirare l'attenzione. Ho provato precedentemente ad utilizzare il blu ed il celeste per rievocare la voglia di mare ma non è piaciuto molto. Avete qualche idea su quale colore o motivo potrebbe essere utile allo scopo? Per i font utilizzati, ci avevo già pensato, devo solo scegliere quali utilizzare. Siete riusciti a visualizzare i video interattivi di Quick Time? In pochi ci riescono. Sapete dirmi altri formati più leggeri e più visibili che posso utilizzare?
    Grazie.

Utente di HTML.it
    i QT funzionano.
    Al posto di quel carattere potresti usare il Verdana "tradizione"
    E lo sfondo in effetti è abbastanza fastidioso da vedere..qualcosa di più soft ci starebbe meglio..

Permessi di invio