Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: logo società sportiva

logo società sportiva

ciao raga ...mi rivolgo a voi o maestri del webdesign ...bella come invocazione alle muse vero?
    a parte gli skerzi mi servirebbe un logo un po' accattivante per un sito di tennis tavolo...le dimensioni sono a vostro piacere il nome della società è U.S.Audax Poviglio
    grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
    www.riccardomonica.it

colori sociali? qualche figura/mascotte in particolare?

allora colori sociali blu-bianco o azzurro -bianco
    mascotte...mi piacerebbe qualcosa di particolare tipo un alfiere che porta uno scudo con il simbolo della società che poi posterò...
    grazie 1000
    ciao!
    www.riccardomonica.it

Mi ricordo che facesti la stessa richiesta molti mesi fa ... e ti confezionarono anche un bel lavoro che allego (io stesso ti feci un disegno per il tuo sito) ... ma il sito è stato poi finito? E quel logo quindi nn l'hai più utilizzato?

ps: il logo (che non feci io) me lo salvai perchè all'epoca mi allenavo molto a disegnare in vettoriale ... ecco perchè me lo ritrovo.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

sì ...è vero grazie ! solo che volevo rinnovare il portale e me ne servirebbe un altro...quello l'ho usato da qualche parte lo ritroverete...il tuo che per me è the best l'ho usato come sfondo per il menu principale in flash ... il sito nuovo con i vostri loghi non è ancora pronto ...ho pochissimo tempo di lavorarci e devo ancora decidere che dominio acquistare... se trovarlo free (ne conoscete?)
    cmq appena sarà online vi darò il link sicuramente come ti avevo già promesso (x Buong)!
    ciao!
    www.riccardomonica.it

anche se so che è troppo scontato ciao

grazie ...il nome cmq è Poviglio
    mi sarebbe piaciuto un lavoro con n alfiere...come avevo detto ...cmq se ho bisogno utilizzo anche questo
    grazie 1000
    www.riccardomonica.it

Permessi di invio