Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[IP] come controllare gli ip

Ciao a tutti, spero di nn essere OT.
    Volevo sapere come si può controllare tutte le connessione che il computer fa, cioè vorrei avere un registro con tutti gli ip che contatto o da cui sono contattato. E' possibile?

Inoltre so che esiste ICQ IP o ICQ Sniffer che dovrebbe rilevare gli ip dei contatti di icq. Perchè a me nn funzia? Tutti gli ip mi appaiono come 0.0.0.0. Ho provato a disattivare il firewall e a farlo disattivare ad un amico che ho nei contatti. Stesso cosa. Anche con chi nn ha l'SP2.

per la prima parte puoi utilizzare un comando che hai già nel tuo sistema (suppongo xp sp1), start\esegui\cmd digita netstat -an e visualizzi in tempo reale tutte le connessioni tra il tuo IP e quello delle macchine a cui ti colleghi, altrimenti prova l'utilità TCPVIEW (freeware) dal bellissimo sito www.sysinternals.com
    per la seconda parte non so nulla di ICQ (e che cos'è?)

Gli ip delle persone con cui chatti in ICQ non sono visualizzabili in quanto entrambi siete connessi ad un server centrale che smista i messaggi, e non direttamente.
    L'eventuale ip visualizzato da un netstat è quello del server di icq (lo noti dalla porta 5190 TCP dell'indirizzo esterno)
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it
    ah. ho capito.
    Quindi nn c'è modo di tener controllati gli ip nei contatti.
    grazie cmq

Permessi di invio