Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Album fotografico on-line

ciao a tutti, mi serve un'informazione, devo fare un album fotografico on-line, con la possibilita di gestire le foto per categoria, addiornare le foto cancellarle ecc

qualcuno mi puo consigliare come fare o se c'è un software in grado di gestire questa cosa?
    grazie

per l'album on-line: www.xpphotoalbum.com

oppure http://jalbum.net software per l'archivio di foto
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

grazie mille

una cosa sola,
    che differenza c'è fra i due?

ho visto che il primo è pubblico e il secondo lo puoi gestire te.. credo giusto?

io devo inserirlo in un sito di una squadra di snowboard dove ogni foto nuova andro ad inserirla nel giorno o al personaggio

Originariamente inviato da turismoitalia
    grazie mille

una cosa sola,
    che differenza c'è fra i due?

ho visto che il primo è pubblico e il secondo lo puoi gestire te.. credo giusto?

io devo inserirlo in un sito di una squadra di snowboard dove ogni foto nuova andro ad inserirla nel giorno o al personaggio
    io ho dimestichezza solo con il primo

il secondo però te lo puoi personalizzare come vuoi,e credo si possa fare anche quello che dici tu
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Permessi di invio