Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problemi html

problemi html

ciao ragazzi!
    ho un problema caricando un testo formattato in HTML (ho già letto questo: http://flash-mx.html.it/guide/lista...i.asp?idguida=9).
    il codice scritto nell'fla è questo:

news = new LoadVars();
    news.onLoad = function() {
    scrollnews.html = true;
    scrollnews.htmlText = news.notizie;
    };
    news.load("news.txt");

il problema è che gli unici tag a finzionare sono <font> e <a href>, il corsivo, il grassetto etc non funzionano ed il testo racchiuso all'interno di questi tag non viene visualizzato.

Re: problemi html

Originariamente inviato da ferdinandprsche
    ciao ragazzi!
    ho un problema caricando un testo formattato in HTML (ho già letto questo: http://flash-mx.html.it/guide/lista...i.asp?idguida=9).
    il codice scritto nell'fla è questo:

news = new LoadVars();
    news.onLoad = function() {
    scrollnews.html = true;
    scrollnews.htmlText = news.notizie;
    };
    news.load("news.txt");

il problema è che gli unici tag a finzionare sono <font> e <a href>, il corsivo, il grassetto etc non funzionano ed il testo racchiuso all'interno di questi tag non viene visualizzato.
    usi un campo di testo incorporando i caratteri?
    Se si, significa che non hai incorporato il grassetto ed il corsivo

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

intanto grazie per la risposta, ma sai che cosa succede? che se incorporo i caratteri maiuscolo, minuscolo, numeri e punteggiatura i tag html sopracitati non si vedono, se li "scorporo" si vedono! mah...
    cmq grazie ancora!

intanto grazie per la risposta, ma sai che cosa succede? che se incorporo i caratteri maiuscolo, minuscolo, numeri e punteggiatura i tag html sopracitati non si vedono, se li "scorporo" si vedono! mah...
    cmq grazie ancora!
    lo so, e sinceramente non ho ancora trovato una soluzione per questo problema

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

cmq grazie ancora!
    per ovviare a questo problema fai così:

crea un campo di testo dinamico e lo metti fuori dallo stage, attiva l'opzione bold ed incorpori i caratteri.
    Poi ne crei un altro, fai la stessa cosa attivanto però l'opzione italic

vedrai che nel "tuo" campo di testo si vedranno anche i tag [b] e [i]

Permessi di invio