Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Vecchi Articoli messi oggi

Ho la necessità di dover inserire in un sito appena creato, una serie di articoli apparsi su giornali di vecchia data.
    E' possibile farlo dal pannello di controllo di amministratore ?
    Grazie
    MauroSoft

non capisco la domanda...

che vuol dire?

diciamo che manca il 99% delle informazioni necessarie e vitali per rispondere...tipo...usi un cms pubblico oppure uno scritto su misura per te...oppure i giorni sono in formato pdf, html o altro oppure sono da scansionare e metter su? e ancora...TANTE altre domande...spiegati meglio

Originariamente inviato da daniele_dll
    non capisco la domanda...

che vuol dire?

diciamo che manca il 99% delle informazioni necessarie e vitali per rispondere...tipo...usi un cms pubblico oppure uno scritto su misura per te...oppure i giorni sono in formato pdf, html o altro oppure sono da scansionare e metter su? e ancora...TANTE altre domande...spiegati meglio
    Allora...
    Ho creato un sito phpnuke con gli standard offerti dall'hosting, quando tu scrivi una news poi il webmaster deve autorizzarla ad uscire on line, ho bisogno che quella data notizia sia possibile inserirci una data più vecchia di quella di inserimento.
    Sono stato abbastanza chiaro ? http://www.quartieresanbartolomeo.it
    Grazie
    MauroSoft

Originariamente inviato da maurosoft
    Allora...
    Ho creato un sito phpnuke con gli standard offerti dall'hosting, quando tu scrivi una news poi il webmaster deve autorizzarla ad uscire on line, ho bisogno che quella data notizia sia possibile inserirci una data più vecchia di quella di inserimento.
    Sono stato abbastanza chiaro ? http://www.quartieresanbartolomeo.it
    Grazie
    ah ora ok
    ora ci siamo...beh...non so, questo dipende da phpnuke,
    cmq puoi farlo tramite phpmyadmin modificando manualmente la data di pubblicazione ... il problema è che siccome te le visualizza per data di pubblicazione la news starebbe infondo :|

Permessi di invio