Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [php] safe mode

[php] safe mode

So che l'argomento è stato trattato tantissime volte, so anche come risolvere i broblemi, va volevo solo chiedere una cosa e fare un pò di polemica.
    Tempo fa avevo chiesto al mio isp di disattivare il safe_mode per il mio sito, e lui lo ha fatto, ora a distanza di tempo trovo il safe_mode riattivato, è possibile? loro possono modificare questi parametri senza che mi avvisino? mi fanno propio inc... ste cose

si...magari hanno aggiornato apache o altro e il settaggio nel tuo vhost è saltato
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

cavolo, ora lo devo contattare e aspettare qualche giorno prima che ripristini il tutto.
    Me ne sono accorto perchè ho apportato delle modifiche alla grafica e nel provare tutto me ne sono accorto. Se non lo avessi fatto chissà quanto tempo ancora stavo sensa. E' giusto che loro aggiornano il server e non ti avvertono?
    Se so che c'è l'ultima versione di php e apache posso modificare alcuni script per migliorare lo script e la sicurezza. E' sbagliato il mio modo di pensare?
    Comunque ti ringrazio

Originariamente inviato da jeck
    cavolo, ora lo devo contattare e aspettare qualche giorno prima che ripristini il tutto.
    Me ne sono accorto perchè ho apportato delle modifiche alla grafica e nel provare tutto me ne sono accorto. Se non lo avessi fatto chissà quanto tempo ancora stavo sensa. E' giusto che loro aggiornano il server e non ti avvertono?
    Se so che c'è l'ultima versione di php e apache posso modificare alcuni script per migliorare lo script e la sicurezza. E' sbagliato il mio modo di pensare?
    Comunque ti ringrazio
    credo che tu possa modificare il safe mode da un'htaccess
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Cavolo, questi htaccess da quello che ho capito ti permette di fare molto, devo vedere come si usano, lo farò.
    Una domanda che centra poco con questo argomento, spero che i mod non si arrabbino. Ho un portale sviluppato con phpnuke, e il forum un forum con phpbb, dove posso trovare uno script per l'anti robotic? oppure delle info dove poter capire il funzionamento di questi attachi ed agire di conseguenza

Permessi di invio