Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Text as HTML

Text as HTML

Ho creato una casella dinamica che prende valori da un file txt.
    Adesso ho la ncessità di formattare il testo in qualche modo. Ho pensato tramite HTML per farlo visualizzare nella text, ho visto che il tag
    funziona perfettamente invece quello [i] opppure [I] niente. come posso fare?

Re: Text as HTML

Originariamente inviato da tomhead
    Ho creato una casella dinamica che prende valori da un file txt.
    Adesso ho la ncessità di formattare il testo in qualche modo. Ho pensato tramite HTML per farlo visualizzare nella text, ho visto che il tag
    funziona perfettamente invece quello [i] opppure [I] niente. come posso fare?
    qui trovi i tag supportati dalla versione mx2004:
    http://livedocs.macromedia.com/flash...=00001040.html

qui dalla versione 5 e MX:

http://www.macromedia.com/support/fl...s/htmltext.htm

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

continua a non funzionare...
    questa è la frase che carico da file txt su una text dinamica

codice:
    "…Voce calda amabile,
    amante come vino che offusca la mente.
    Lascia torpore a memoria breve…"Narciso
    il
    funziona ma il TAG [i] niente, anzi non vedo la parola "narciso"!

uso FLASH MX 2004

continua a non funzionare...
    questa è la frase che carico da file txt su una text dinamica

codice:
    "…Voce calda amabile,
    amante come vino che offusca la mente.
    Lascia torpore a memoria breve…"Narciso
    il
    funziona ma il TAG [i] niente, anzi non vedo la parola "narciso"!

uso FLASH MX 2004
    non vedi il testo tra il tag [i] perchè probabilmente incorpori i caratteri normali e non quelli italic. Per ovviare al problema, crea un altro campo di testo, ponilo fuori dallo stage, attiva lo stile italic dalla finestra delle proprietà ed incorpora i caratteri.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

ho incluso tutti i caratteri nella text. ma niente. non vorrei modificare il tutto perché dovrei scomporre la stringa ecc..ecc.. per far ciò che mi dici tu...

ho incluso tutti i caratteri nella text. ma niente. non vorrei modificare il tutto perché dovrei scomporre la stringa ecc..ecc.. per far ciò che mi dici tu...
    non devi fare nulla di particolare, semplicemente creare un nuovo campo di testo (che non andrai mai ad usare, perciò ti ho detto di metterlo fuori dallo stage), attivare l'italic ed incorporare i caratteri.

il problema è che nel tuo campo di testo vengono incorporati i caratteri normali (no bold, no italic) quindi i tag [i] e [b] non li vedrai mai. Se fai come dico invece tutto ok (e non ci vuole chissà che )

grazie perfetto!

non avevo capito prima io...

grazie perfetto!

non avevo capito prima io...

hehe

Permessi di invio