Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

[win XP] X esperti: PROBLEMI TRA IIS E SERVICE PACK 2

Ho Windows XP Home Edition con SP1, ho installato anke il Service Pack 2 ma mi sono accorta che IIS non funzionava anke facendolo riavviare da dos o da la Gestione Servizio Internet Microsoft (errore interno del server quando cerco di visualizzare la pagina http://localhost) poi ho anke notato che il file che avevo modificato un tempo (seguendo appunto qui sul forum la guida di un bravo ragazzo ;-) dal titolo
    Installare Internet Information(IIS) su Windows XP Home (Step by Step - Guida finale))
    era ritornato come prima….allora ho rifatto i passi della guida ma nulla. Allora ho disistallato SP2 e tutto è ritornato a funzionare a meraviglia. Ora…penso che con il SP2 il sistema di protezione sia più elevato e quindi sia per quello che non riesco nuovamente a farlo funzionare…
    Ce qualcuno di voi che ha WIN XP HOME EDITION con SP2 e a cui IIS funziona? È possibile far ripartire IIS anke col SP2? Vi sono altre operazioni da fare o sono io che sono sfigata?
    Grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Se ne è parlato diverse volte sul forum Microsoft Server.
    L'installazione della SP2 non permette più l'uso di IIS su XP HE, in quanto tale SO non dovrebbe prevederne l'utilizzo.

PS. I titoli puoi anche metterli minuscoli.

Permessi di invio