Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

modificatemi il codice, please

Ciao, una curiosità. io ho un link ad un'immagine con questo codice
    codice:
    javascript:window.open('oyster.html','DEUS','width=590,height=440');void(0);
    . E' possibile modificando questo codice fare si che la finestra si apri in centro dello schermo? qualcuno può darmi un'aiutino? vi ringrazzio

Inviami il file cosi vedo se vunziona il mio metodo

Ecco lo script modificato

<script language="javascript">
    window.open('oyster.html','DEUS','width=590,height =440','aling=Center' );
    void(0);
    </script>

Grazie per l'aiuto, purtroppo il file non ce l'ho a disposizione in questo momento e quindi non posso spedirtelo, io devo mettere il codice sul link di un'immagine...questo codice in pratica devo abbinarlo a : "a href=" :master: come devo comportarmi?

Scusa il ritardo :::::::::::::::::::::

Da quello che vedo dal codice è una pagina HTML perciò perchè la devi aprire in centro pagina?????????????

Tu puoi fare

NomeImmagine

Cosi non scleri troppo

scusa, non mi sono spiegato bene....in verità nel popup devo inserire un'swf e voglio fare in modo che cliccando su questa mia immagine il popup (con le misure stabilite da me)si apra perfettamente in centro, il codice quindi mi serve per il link dell'immagine. Purtroppo non sono una cima

forse ho capito

Prova a modificare il codice come ti ho detto io poi cmq mi informo megli e se so qualcosa ti risp dopo pranzo..............(13,30 circa)

(ora sono al lavoro e non ho la mia guida JScript)

ok grazie, ti aspetto

nel frattempo c'è qulacun'altro che può aiutarmi?

Perchè perdersi in questi meandri futili (centrare un pop-up) e non concentrrsi piuttosto sui contenuti, accessibilità e cose del genere?

E' così che un sito ci guadagna, non centrando una pop-up.

Questo lo penso anche io però se qualcuno mi chiede una mano io non giudico ma cerco di aiutarlo.............

Fermorestando che concordo con te e non voglio in nessun modo offendere il tuo intervento..........

Mica giudicavo: era un consiglio.

Da "centrare una pop-up" ci siamo passati tutti: magari me li avessero dati a me questi consigli, allora.

Permessi di invio