Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Salvare un file

Utente di HTML.it L'avatar di Orione

Salvare un file

Ho una pagina di amministrazione che mi crea un file .txt che dovrei salvare automaticamente in locale.
    Se scrivo il path c:\salva.txt funziona, ma visto che la procedura verrà utilizzata da persone non proprio afferrate in materia di informatica, volevo sapere se era possibile decidere il percorso di salvataggio del file come avviene in un qualunque programma windows, cioè mediante finestra.

Ciao e grazie a tutti

Utente di HTML.it
    no, almeno non cosi facilmente come con il tasto sfoglia dell'input file..
    il mio consiglio è di scegliere una determinata cartella a priori e kiedere all'utente solo di specificare il nome da attribuire al file..
    ankè xkè utilizzando il tuo metodo si potrebbero (in teoria) salvare files anke in c:\windows...

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da sms
    no, almeno non cosi facilmente come con il tasto sfoglia dell'input file..
    il mio consiglio è di scegliere una determinata cartella a priori e kiedere all'utente solo di specificare il nome da attribuire al file..
    ankè xkè utilizzando il tuo metodo si potrebbero (in teoria) salvare files anke in c:\windows...

Scusate, potreste dirmi come fate a salvare un file nel computer del client in automatico? Oggi sofro di amnesia
    Pietro

Permessi di invio