Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Effetto cartoni animati

Buongiorno a tutti.
    Io sto cercando del materiale on-line tipo le bellissime guide di questo inimitabile sito (su cui non ho trovato purtoppo nulla sull'argomento) che mi avvi alla realizzazione di animazioni tipo cartoni animati.
    Mi servono cose piuttosto semplici, tipo movimento di un ometto, e comunque nulla di interattivo.
    Se qualcuno potesse aiutarmi...
    Ciao e grazie,
    Ivan

Stai cercando uno dei pochi argomenti dove gratis non trovi niente di niente ...

Anche perchè Flash viene usato per animare figure vettoriali ma non è il solo ed unico programma per animazioni tipo cartoon, normalmente si usa roba tipo Adobe After Effects, molto piou' avanzato di Flash per questi lavori.

Guarda su www.lynda.com trovi materiale ma nulla free ... a meno che tu non abbia la possibilità di usare somenthing like winMX ...

Utente di HTML.it
    Grazie ma allora, data la mia completa apertura mentale, mi viene da dire che mi serve qualcosa, non necessariamente in flash, ma sicuramente gratis e on line per animazioni tipo cartoni animati.
    Sono più fortunato?
    Ciao e grazie

Con la parola GRATIS sei sfigatissimo!! No aparte gli scherzi io lavoro sia con Flash che con After Effects, ma i cartoni li faccio in Maya ......

Lo strumento lo devi decidere tu m è chiaro che se vuoi risparmiare con Flash fai tranquillamente tutto. Certo che con After Effects cambia di molto la qualità del prodotto!!

Io uso questi due strumenti che sono i migliori, ma anche i piu' cari, puoi sempre scaricare le versioni trial di questi prodotti, e tirare indietro la data del tuo PC!!

Permessi di invio