Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Controllo link

Controllo link

Conoscete qualche bel programma che effettui la validazione di tutti i link di un sito, ma che inoltre collegandosi al server ftp che ospita il sito i file orfani quelli che non sono raggiunti da nessun link nel sito...come quello che fa microsoft frontpage a livello locale quando creiamo un sito web.

Io ho provato xenu ed è molto valido, ma non possiede quel requisito soprascritto che sto ricercando.

Grazie

PS: mi piacerebbe anche farmi una idea di quali programmi usate per la validazione del sito web e quali mi consigliereste

Re: Controllo link

Originariamente inviato da andre82
    PS: mi piacerebbe anche farmi una idea di quali programmi usate per la validazione del sito web e quali mi consigliereste
    Posso risponderti a questo. Per validare il sito web mi attengo agli standard del w3c e il validatore è nel loro sito. Inoltre utilizzo l'estensione della WebDeveloper di FireFox che mi consente di controllare tutte le immagini senza certi TAG, mi valida automaticamente la pagina sul w3c, mi mostra le varie risoluzioni, mi da diverse info sulla pagina e svicera tutte le propietà delle form.
    Utilissimo!!
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Permessi di invio