Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Blocco all'avvio con slackware.....

A volte con Slackware 10 dopo che mi sono loggato e dato il comando startx mi si blocca il pc mentre carica KDE(in genere sempre al 57% ).
    Neanche con la combinazione CTRL + ALT + <---- succede nulla!

Pero' la maggior parte delle volte parte bene, ma succede abbastanza spesso cmq...
    che potrebbe essere?

Se puo' servire come scheda video ho una geforce 4-MX 128mb agp e ho installato i driver nvidia 6111.(con l'ultima versione,uscita da poco,quando digito startx mi parte correttamente, xro' vedo tutto un po "distirubato",ossia ho come sfondo il logo nvidia,quello che compare all'avvio di X, e anche le finestre non hanno i contorni e le icone sono "strane"...non so come descriverlo...è una cosa stranissima... )

grazie mille!

Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Utente di HTML.it
    Lo fa con tutti gli utenti?
    Hai provato altri ambienti desktop?
    Nei files di sistema trovi qualche cosa di anomalo?

Indaga...
    Slack? Smack!

Originariamente inviato da Sergio Pedone
    Lo fa con tutti gli utenti?
    Hai provato altri ambienti desktop?
    Nei files di sistema trovi qualche cosa di anomalo?

Indaga...
    in genere utilizzo l'user e a volte me lo fà con quello,con root non so...non essendo un problema che si ripete tt le volte è difficile capire se me lo faccia con entrambi....

Per quanto rigurda i log dici di andare a vedere quello di xorg in /var/log/ ? Ma visto che si blocca riesce a loggare quello che succede?

thz
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Permessi di invio