Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tabelle con Bordi arrotondati???

Ciao ragazzi, la mia domanda, nasce da una curiosità che mi è venuta, mentre navigavo sul sito Lycos.it . Infatti come potete notare, la Home Page, è formata da tre colonne, in particolare, la colonna di sinistra è costituita da tante tabelle bianche che presentano i bordi arrotondati. In un primo momento, credevo, che quell'effetto era dovuto ad una semplice immagine di sfondo, ma poi guardando con più attenzione, mi sono reso conto che, l'effetto dei bordi arrotondati, era dovuto ad un foglio di stile esterno. Allora la mia domanda è la seguente: E' possibile ottenere una tabella con bordi arrotondati, senza utilizzare un immagine di sfondo, ma utilizzando i fogli di style??? Se ciò è possibile come posso fare per ottenere tale risultato??

Questo dovrebbe essere lo stile che dici tu:
    codice:
    #globaltopcurve{background-image: url(/i2/topcurve.gif);height:12px;width:767px;overflow:hidden;}
    Come vedi è un'immagine.. mi sembra che cma con lo standard CSS3 lo si riuscirà a fare qualcosa anche con i bordi arrotondati!
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Ho trovato questo link a proposito del CSS3
    http://www.w3.org/TR/2002/WD-css3-bo...e-border-style
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    da un vecchio articolo di pro.html.it
    http://pro.html.it/articoli/id_352/idcat_8/pro.html

Permessi di invio