Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [PS]angoli immagine

[PS]angoli immagine

Ho un'immagine in photoshop e vorrei semplicemente arrotondare gli angoli superiore destro e sinistro.
    Come posso fare?
    Grazie a tutti.

penso si tratti di una foto. Crea con ImageReady una selezione rettangolare ad angoli arrotondati (devi usare Image Ready perchè Photoshop non ce l'ha), poi in corrispondenza di ognuno dei due angoli che vuoi siano retti aggiungi alla selezione una selezione rettangolare; ottenuto il tuo rettangolo con due angoli tondi e due retti trasformi la selezione in maschera mostra selezione

Originariamente inviato da Fortebraccio
    penso si tratti di una foto. Crea con ImageReady una selezione rettangolare ad angoli arrotondati (devi usare Image Ready perchè Photoshop non ce l'ha), poi in corrispondenza di ognuno dei due angoli che vuoi siano retti aggiungi alla selezione una selezione rettangolare; ottenuto il tuo rettangolo con due angoli tondi e due retti trasformi la selezione in maschera mostra selezione
    Ok, grazie mille, ma come faccio a fare più selezioni? Si può aggiungere una selezione ad un'altra?

si, se guardi in alto sulla barra opzioni dei vari tools vedrai che quando scegli il tool selezione compaiono dei bottoncini per la selezione semplice, addizione selezioni, sottrazione

Originariamente inviato da Fortebraccio
    io lo faccio con p.s con gli shapecerto è un pò noioso come procedimento ma lo si può fare con p.s
    cmq la prox volta provo anche io con immage ready

Permessi di invio