Salve a tutti qlc saprebbe darmi una decrizione sul protocollo AT dobbiamo fare un sito che mandi sms!!!![]()
Salve a tutti qlc saprebbe darmi una decrizione sul protocollo AT dobbiamo fare un sito che mandi sms!!!![]()
Ehm...da quel che ne so il protocollo AT è per la comunicazione della seriale con il Modemnon centra con gli sms
cmq
Il protocollo AT, fatto da una ditta americana come ho detto è la comunicazione tra seriale e modem ovvero DTE con DCE. Tutti i comandi sono stringhe ASCII di lunghezza indefinita e iniziano quasi sempre per AT.
Es.
ATD800800800 //compone il numero 800-800800
Il modem in questo modo riconosce i comandi e risponde a sua volta. Se il comando non lo capisce risponde con ERROR
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono!
Ti ringrazio per la delucidazione ma non ho ancora capito come devo fare a fare questo sito che mandi sms (livello implementativo) qlcno ha un esempio gia' pronto???
Help me!!!![]()
![]()
Nessuno mi sa dare una mano???
per gli SMS in Java trovi tutto qua http://forum.html.it/forum/showthrea...&highlight=sms
fai un applet o una JSP: come preferisci
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono!
ti ringrazio ma anche li non c'e' scritto niente di buono a me serve capire come implementare la classe e come farla interfacciare