Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [jsp] protocollo AT

[jsp]Protocollo AT

Salve a tutti qlc saprebbe darmi una decrizione sul protocollo AT dobbiamo fare un sito che mandi sms!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Mods
    Ehm...da quel che ne so il protocollo AT è per la comunicazione della seriale con il Modem non centra con gli sms

cmq

Il protocollo AT, fatto da una ditta americana come ho detto è la comunicazione tra seriale e modem ovvero DTE con DCE. Tutti i comandi sono stringhe ASCII di lunghezza indefinita e iniziano quasi sempre per AT.

Es.

ATD800800800 //compone il numero 800-800800

Il modem in questo modo riconosce i comandi e risponde a sua volta. Se il comando non lo capisce risponde con ERROR
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono!

[jsp]sms

Ti ringrazio per la delucidazione ma non ho ancora capito come devo fare a fare questo sito che mandi sms (livello implementativo) qlcno ha un esempio gia' pronto???

Help me!!!

[jsp]SMS

Nessuno mi sa dare una mano???

Utente di HTML.it L'avatar di Mods
    per gli SMS in Java trovi tutto qua http://forum.html.it/forum/showthrea...&highlight=sms

fai un applet o una JSP: come preferisci
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono!

ti ringrazio ma anche li non c'e' scritto niente di buono a me serve capire come implementare la classe e come farla interfacciare

Permessi di invio