Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Pagina qualsiasi in una finestra (con php)

So che dal titolo non si capisce niente ma non so come chiamare questo thread...

... ho trovato un bello script php che gestisce una galleria di immagini... però vorrei immettere nel mio sito, NON IN UNA PAGINA NUOVA ma nella stessa maschera del sito, quello che questa libreria mette a disposizione... elenchi di thumbnails... possibilità di girare qua e la tra gli album...

Insomma avere sul sito una "finestra" nella quale c'è uno script php funzionante...
    Il problema è che anche il sito ha un menù in php... menù di questo tipo:
    www.miosito.com/index.php?Menu=GALLERIA

Come posso nella pagina galleria infilare quest'altro sito php... che a sua volta ha dei link (ed ovviamente non è predisposto ad essere infilato in una pagina che a sua volta usa php) ??

Ho lo STESSO problema con un forum... vorrei inserire un forum che ora ho in una pagina _blank... all'interno di una maschera... un sito chiuso in alto, basso e di lato... più o meno come www.html.it strutturalmente...
    -_-"

Up... nessuno sa rispondermi?
    -_-"

Io non pretendo che mi facciate il sito... mi servono informazioni generiche, anche link di faq su come fare... tutorial...

Consigli...

"con QUESTO forum si può fare... con QUEST'ALTRO no...."
    Ho appena installato phpBB e non è obbligatorio che continui ad usarlo...
    -_-"

Permessi di invio