Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Ho bisogno del vostro aiuto per programma di posta

Ciao , sono disperatissima , permettetemelo , purtroppo , non sò nemmeno io che ho fatto , ..forse nulla di particolare , le solite cose , forse ho cliccato troppo veloce per passare da una e-mail ad un'altra , mentre era internet acceso e mentre stavo ricevendo della posta ebbene !Terribile , il pc mi si è inceppato , veramente solo la casella posta in arrivo e mi ha cancellato tutte le e-mail ...erano tante e importanti ...contenevano pasword ....e importanti e-mail ..inviti indirizzi per me importantissimi ..una marea ...e ora più nulla ..ho provato a usare lo scandisk ....ma la posta in arrivo ne riesco a trovarla ...qualcuno può aiu VVoVe: tarmi e magari dirmi dove posso cercarla ...ci deve essere un posto dove è finita , no ?Dove posso recuperala ..vi prego maghi del pc , ..se ci siete e lo sò che ci siete è importante ..salvate una povera anima , ...aiutatemi ..consiglatemi ...distrutta ...ma per davvero ...è tremendo ....no lavorerò più ...ho perso tuitto !!!!Vi prego ...auito !!!!!Abbiate pena per me !!!Aiutatemi vi prego !!!!!Sono disperata !Non sò che fare ..mi trovo male .... VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di cso

Re: Ho bisogno del vostro aiuto per programma di posta

Originariamente inviato da Dipladenia
    ..vi prego maghi del pc , ..

Allora, devi sapere che tutte le mail che ricevi vengono scaricate dal tuo PC utilizzando il server di posta in uscita di chi ti offre il servizio ad esempio Libero, Yahoo, HotMail, ecc...

Quindi le e-mail le puoi vedere sia utilizzando un client di posta (ad esempio Outlook Express ) sia guardandole dal web (nella maggior parte dei casi).

Se vuoi recuperare la tua posta puoi andare nel sito di chi ti offre il servizio e scaricarle via web dopo aver messo il tuo user e la tua password negli appositi campi. Se hai impostato nel tuo client di scaricare e cancellare la posta allora sei fo**uta

Utente di HTML.it
    Ciao , io non ho impostato nel mio client di posta di scaricare e di cancellare alcun che , capisci ? Non sò se è stata colpa mia o meno , quello che mi scrivi sopra che posso scaricare anche dal mio serve con nik e paswor già lo sapevo , io vorrei sapere se posso recuperare le mie vecchie e-mail che si trovavano in Outlook posta ricevuta ...perchè contenevano un mucchio di dati importanti comprese password , lettere importanti e cose varie , capisci ????? Giuro io stavo passando da una e-mail aperta ad un'altra e si è bloccato tutto , mentre ero connessa e ho visto che stavo ricevendo anche posta .
    ...So di avere molti programmi nel pc , forse è questa la causa ..ma vorrei saperne di più , perchè è successo io non ho toccato nessun tasto "cancella "o simili , compreso ????Quindi , mi appello hai maghi del pc ....se ci sono ...e lo spero ..vorrei se possibile sapere perchè è successo e se c'è un metodo per recuperare tutta la mia posta ...erano anche è mail di parecchi anni fa ..che tenevo in posta in arrivo ....vi prego c'è un modo ..dove posso cercarla , ..nel disco fisso , dove ???Vi prego ....un aiutino ..è importante grazie ...almeno ditemi se c'è speranza ..

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    I maghi del computer non esistono
    Soprattutto non sono veggenti...prova a spiegare meglio cosa ti è successo (cosa stavi facendo per esempio) e che versione di client di posta usi(Outlook express o Outlook che installi con Office?)

Desine fata deum flecti sperare precando.

Utente di HTML.it
    Ciao , io ho Outlook Express su Windows 98 , cosa stavo facendo l'ho scritto ho aperto la posta ero connessa , nella tray bar ovvero la barra in fondo allo schermo avevo ridotte a icona due e-mail che stavo guardando perchè mi servivano , in quel momento , e avevo aperte le pagine di internet come icona una , e avevo anche aperto sempre come riduci a icona il "trova messaggi di posta in arrivo di Outlook Express . Siccome i riduci a icona erano un pò troppi , poichè c'era anche un programmino "Felix mascot virtuale " , che mi dava noia , ho tentato di chiuderlo , se non chè si è inceppato ovvero ho cliccato su di esso , si doveva aprire una finestra menù dove poi potevo cliccare su chiudi per chiuderlo , ma la finestra non si è aperta completamente , con tutti i menù fra cui chiudi , c'era solo il contorno e lo sfondo era quello della posta in arrivo in Outlook , verde chiaro , allora ho provato a aprire il riduci a icona di una delle due e-mail che avevo ridotte a icona , si è aperto il contorno ma non si leggeva o vedeva niente tutto verde chiaro come lo sfondo di posta in arrivo , ho aspettato perchè pensavo che il comando ci metteva forse un pò di tempo per fare apparire le scritte ma non è successo niente tutto ancore fermo , ma nell'iconcina in basso ho visto che ricevevo posta e sono andata per vederla , ho fatto in tempo a vedere l'intestazione della posta in arrivo , e poi si è cancellato tutto , ok ! Io non ha fatto altro .

Utente di HTML.it
    Scrivo in due pezzi , perchè lo spazio non basta , ebbene io ho fatto delle semplici operazioni ma in definitiva la posta che c'era in arrivo non l'ho più trovata , con lo scandisk , poi che ho usato perchè il programma mi diceva che un file di archiviazione di Outlook express potrebbe (era sensa dubbio !)danneggiato eseguire utilità quali scan disk ebbene , lo scan disk il primo superficiale , non ha rilevato nessun errore e il secondo più approfondito alla fine mi da questo messaggio ;"Scan disk è stato riavviato 10 volte a causa della scrittura su disco da parte di un'altro programma o di Windows stesso .(ma io non avevo altri programmi aperti !)Per completare scan disk più rapidamente uscire da uno o più programmi in esecuzione !(MA IO NON AVEVO PROGRAMMI APERTI In ESECUZIONE !!!)forse si riferiva a le iconcine programmi d'esecuzione automatica nella tray bar , ma non erano aperti ,sono semplicemente programmi di utylity che all'avvio di Windows si caricano da sè nella tray bar , ma erano comunque chiusi !
    Ho provato a cercare le e-mail perse anche in posta eliminata o nel cestino ma niente , ho provato anche a guardare sul disco fisso , ma forse non le ho trovate perchè non sono così pratica , se qualcuno vuole indicarmi la trada o il percorso da fare dal disco fisso , per trovarle vi ringrazio !

Utente di HTML.it
    Com'è possibile che si siano cancellate così se non ho toccato niente ....
    Ho sentito casualmente una volta anche di programmi free che dovrebbero auitare a trovare i dati persi o cancellati , forse inavvertitamente , ..qualcuno mi dà una drittò per favore ..io sono qui ...quello che ho perso ...facendo delle semplici e normali operazioni che faccio tutti i giorni , più volte al giorno ..era ed è importantissimo , per il mio lavoro e per me ...vi ringrazio ...un consiglio ..un aiutino ...

Non ho capito molto bene. Ma le mail se le elmini, solitamente, non vanno a infilarsi nel cestino di OE?
    Cmq, do per buono che le e-mail siano state cancellate.
    Utilizza un software come get data back:
    http://www.runtime.org/

Esegui una scansione sul disco C:\, successivamente ordina per estensione i file che get data back ha ritrovato.
    Il formato utilizzato dalle e-mail di OE è .dbx. I file che ti interessano sono:

Posta in arrivo.dbx
    Posta inviata.dbx
    Posta in uscita.dbx
    Posta eliminata.dbx
    Bozze.dbx

Ti sarà sufficiente recuperarli ed andarli a ricollocare nella loro directory. Purtroppo quale sia quella di windows 98 non lo so. Sui sistemi NT è questa:
    C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{Numeri-e-lettere-variabili}\Microsoft\Outlook Express
    Su 98 sarà una cosa molto simile, vai un po' a naso.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio