Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di colde

[WIN2000PRO] Eliminare partizione

Ciao a tutti,
    ho un problema:
    tempo fa avevo creato la partizione del disco principale in modo da avere win da una parte e linux dall'altra. Per motivi di spazio sono costretto ad eliminare la partizione di Linux; sono entrato in gestione computer e ho eliminato la partizion di Linux ma l'HD risulta sempre diviso in due e la seconda partizione naturalmente resta vuota. Come posso fare per riunire le due partizioni mantenendo un'unico HD privo di partizioni?

Grazie
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Re: [WIN2000PRO] Eliminare partizione

Originariamente inviato da colde
    Ciao a tutti,
    ho un problema:
    tempo fa avevo creato la partizione del disco principale in modo da avere win da una parte e linux dall'altra. Per motivi di spazio sono costretto ad eliminare la partizione di Linux; sono entrato in gestione computer e ho eliminato la partizion di Linux ma l'HD risulta sempre diviso in due e la seconda partizione naturalmente resta vuota. Come posso fare per riunire le due partizioni mantenendo un'unico HD privo di partizioni?

Grazie
    Credo che Partition Magic possa fare al caso tuo.
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Da winzozz non si puo fare?

Inoltre ho notato che mi ha lasciato il drive D: nonostante io abbia eliminato le partizioni e non si puo cancellare.

Ho provato a crearne un'altra di partizione in modo da avere due drive differenti sotto unico HD pensando che si sarebbe installata nel drive D: dove io avevo specificato ma mi dice che è già in uso e gli assegna il drive F:

Come posso fare?

Thanx
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Da winzozz non si puo fare?

Inoltre ho notato che mi ha lasciato il drive D: nonostante io abbia eliminato le partizioni e non si puo cancellare.

Ho provato a crearne un'altra di partizione in modo da avere due drive differenti sotto unico HD pensando che si sarebbe installata nel drive D: dove io avevo specificato ma mi dice che è già in uso e gli assegna il drive F:

Come posso fare?

Thanx
    Da Winzozz non lo puoi fare senza l'aiuto di programmi come quello che ti ho consigliato.
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Ok, grazie!
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Ok, grazie!
    Ti consiglierei di lasciare comunque più partizioni.
    E' da suicidio avere un'unica partizione C:
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio