ciao
come faccio a ripristinare complatamente il registro di sistema senza formattare la macchina e re-installare win xp prof sp2?
mi manca una voce e non mi fa installare il "componente servizi semplici TCP/IP"
help
ciao
come faccio a ripristinare complatamente il registro di sistema senza formattare la macchina e re-installare win xp prof sp2?
mi manca una voce e non mi fa installare il "componente servizi semplici TCP/IP"
help
devvi avviare da cd di installazione, andare in console di ripristino e sostituire i file registro:
eventualmente fatti dei backup di tali filecodice:copy c:\windows\repair\system c:\windows\system32\config\system copy c:\windows\repair\software c:\windows\system32\config\software copy c:\windows\repair\sam c:\windows\system32\config\sam copy c:\windows\repair\security c:\windows\system32\config\security copy c:\windows\repair\default c:\windows\system32\config\default
Sotto la panza la mazza avanza.
ad ogni comando mi diceva che aveva copiato un solo file?ti risulta?
cmq ho provato ha installare un componente aggiuntivo di win xp (TCP/IP)ma mi dice che c'è ancora una voce mancante nel registro di sistema...
help me please
l'output di quei comandi è normale
che voce ti manca?
"Voce di file o Registro di sistema mancante. Impossibile installare il componente Servizi semplici TCP/IP"
mmm non dice granchè; l'unica cosa che mi viene in mente è provare a disinstallare e reinstallare il tcp/ip dalle proprietà di rete
lo potessi fare...
non lo vedo più il protocollo tcp/ip nelle proprietà della rete.
e ti dirò di più:
la rete funziona lo stesso.....
navigo e sono collegato nella rete aziendale....
ma non mi vede il protocollo etc
misteri dell'informatica
uh
e se vai su installa riesci ad aggiungerlo?
:-)
ho il pc indemoniato?
ti dirò..magari può dirti qualcosa...
la connessione di rete me la indica come numero 7!!!!!!!
come se avessi 7 schede installate.però in gestione hardware, anche facendo vedere le periferiche nascoste....c'è solo una scheda...