Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Outlook express chiude la connessione remota

Si....appena lo lancio mi chiude la connessione esistente e mi ripropone la maschera di connessione ..... qualcuno sà perchè ??

I settaggi li ho controllati...la connessione è vista giustamente come predefinita sia nel pannello di controllo sia nel rimando di outlook
    Se non ci foste bisognerebbe inventarvi

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    controlla che in strumenti--> account--> proprietà--> connessione non sia specificato di utilizzare una connessione diversa da quella predefinita, o comunque già aperta

Re

Dunque....per adesso ho formattato e quindi il problema non ho controllato se sussiste ancora (avevo xp ed ho messo il 2000 pro) .
    Comunque , per quanto riguarda il tuo consiglio la risposta è SI .
    Era tutto in ordine....c'era solo quella connessione ppoe settata come predefinita ma outlook continuava , all'avvio , a disconnettersi ed a riproporre la connessione .

Appendice

Dunque ..... prego innanzi tutto di valutare se questo forum sia quello giusto e quindi spostarmi dove di competenza .

Proseguo con il problema esposto ma apporto alcune novità.
    Adesso ho installato Windows 2000 aggiornato al Sp 4 , firewall ed antivirus Norton NIS .
    Ho configurato il modem come router ed ho l'accesso ad internet in adsl .
    Il pc ha due sk rete , una collegata al modem/router e l'altra collegata alla rete casalinga .
    Outlook continua a voler accedere ad internet tramite una connessione non riconoscendo che tramite browser già si naviga alla perfezione .
    Nelle opzioni di Outlook è tutto in ordine , nel generale è impostato non effettuare la connessione ed in connessioni le spunte non ci sono .
    Sapreste indicarmi qual'è la cosa che mi sfugge ?

Strumenti - opzioni - Connesione: Disconnetti dopo l'invio e la ricezione

Cioè

...che cosa vuoi dire ?

Vedi se questa voce è spuntata, non lo deve essere.

re

non lo è infatti....ma non c'entra col discorso mio....è il collegamento esistente ad internet che outlook non vede....per questo vuole fare una connessione

UP

Tutto ok....!!!!

Dunque....una cosa è certa....non si può affrontare un problema al pc quando si è stanchi e pieni di sonno .
    La soluzione , come al solito , era un piccolissimo particolare al quale non pensavo per i motivi sopra citati .
    Bastava andare sulle proprietà dell'account e settare giusto in connessione .

Abbracci e baci

Permessi di invio