Viste le innumerevoli discussioni inerenti al mondo dei CSS e XHTML, da oggi viene attivato questo subforum.
Rimane attivo il forum XML, XSL e Smil.
Durante la settimana provvederemo a spostare i thread più recenti riguardanti CSS e XHTML in qui.
Viste le innumerevoli discussioni inerenti al mondo dei CSS e XHTML, da oggi viene attivato questo subforum.
Rimane attivo il forum XML, XSL e Smil.
Durante la settimana provvederemo a spostare i thread più recenti riguardanti CSS e XHTML in qui.
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
primo![]()
sono d'accordo con la creazione del forum, anke se credo ke in certi casi sarà difficile scegliere dove postare![]()
![]()
E` possibile che ci siano sovrapposizioni.
Sia con il forum di HTML, che con XML, e anche con Scripting.
In linea di massima un post andra` posizionato nella sezione che tratta l'argomento preponderante del post stesso.
Poi stara` alla sensibilita` dei moderatori spostare un thread in un forum o in un altro; in linea di massima dove si ritiene che un quesito abbia piu` probabilita` di trovare risposte.
Comunque benvenuto a tutti.
E buon lavoro.
Spero che questo forum diventi un posto dove tutti impariamo qualcosa (io ho imparato moltissimo rispondendo ai quesiti nei forum).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
benvenuto anche da parte mia!
Buon lavoro anche da parte mia!
![]()
My space!Voglio Arthur!!!
Ho fatto strike!!!
dotty78
Prima di postare in “XML, XSL, Smil” dai uno sguardo ai Link utili!
benvenuto a tutti![]()
beh mo me ne vado pure però ciao![]()
Bella l'idea, solo che potrebbe far confondere gli inesperti, in quanto non sapendo se il proprio problema riguarda più un linguaggio od un altro, alla fine postano dove capita. Oppure non sapendo se un problema riguardante XSLT deve essere postato qui o lì, postano nel posto sbagliato.
Non sarebbe buono inserire nel nome del forum anche XSLT? Lo chiedo perchè XHTML+CSS=XSLT, almeno per quanto ne posso sapere io.
Evviva!!!
![]()
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
ottima idea!![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
In bocca al lupo al nuovo forum, mi sembra un'ottima scelta.![]()