Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

BAN di un indirizzo MAC od IP ?

Molto importante!
    E' possibile bannare un indirizzo MAC (la sua rete) anzichè un IP se l'IP è varibile ?
    Se si basilarmente che dovrei cercare per sapere l'indirizzo mac del tipo da bannare ?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    I MAC non escono fuori dalla rete lan in cui ti trovi. Con il protocollo Ethernet puoi fare networking ma non internetworking... per questo è stato invetato il protocollo IP.

Conclusione... il MAC non è usabile per bannare nessuno al di fuori della tua rete LAN per il semplice motivo che non lo puoi conoscere.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Meeeerdax !
    Come si può fare per eliminare qualche d'uno scomodo da un server ?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    che server? da quale servizo deve essere bannato?
    Considara che è quasi impossibile bannare veramente un utente. Puoi rendergli la vita più o meno difficile ma se è ostinato ce la farà comunque... E' una lotta a chi ha più tempo da perdere...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Se è una lotta a chi è più tempo l'ho persa, se è una a chi è più astuto posso farcela.
    Ho un server sul quale girano alcuni forum Vbulletin, vorrei bananre un tipo che non fa altro che creare scompiglio per il gusto di farlo.
    Server win 2000 , php, apache2, Vbulletin, firewall Sygate.

Permessi di invio