Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

xp si blocca

Ragazzi una mano veloce...

Mi si blocca il S.O. (win xp sp1) in pratica resta sul quadro il programma ke ho lanciato o il desktop e nn funge + nulla: nn riesco neanke a riavviarlo.

mi è gia' successo su altri pc ed era la ram, ma adesso ho provato a sostituirla ma mi da sempre lo stesso errore!!!

cosa puo' essere?

help!
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente di HTML.it L'avatar di falcoG

Re: xp si blocca

prova a passare al service pack 2. anch'io avevo tantissimi problemi sul mio portatile qunado avevo sempre il sp1

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Ho l'sp1 e va benissimo...

Ti si blocca con qualsiasi programma?

Se vai sul task manager cosa vedi? qualche processo sta proscigando le risosrse o che?

La cpu lavora o è ferma??

Utente di HTML.it
    se programmi in assembler è fascile che per errore tu abbia creato un "virus", tipo un ciclo infinito che tiene occupata la CPU. Anche con altri linguaggi come c o c++ ma è più difficile...

io sul portatile ho winXP col sp2 e sinceramente ad averlo saputo prima non l'avrei fatto visto che adesso ho qualche problema di velocità di esecuzione dei programmi, di internet (che mi da un errore di win32) e certe volte mi va in crash senza motivo
    " Abbiamo due orecchie ed una sola bocca, proprio perché dobbiamo ascoltare di più e parlare di meno "

Permessi di invio