Salve a tutti!
capita che quando esegui script particolarmente lunghi mi dia errore CGI timeout.
Vi ricordate da che parte devo agire per sistemare il timeout?
Salve a tutti!
capita che quando esegui script particolarmente lunghi mi dia errore CGI timeout.
Guybrush Threepwood
Originariamente inviato da Threepwood
Salve a tutti!
Ciao,
in php.ini oppure con la funzione set_time_limit
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti
infatti.. nel php.ini ho settato un timeout altissimo.. ma cmq dopo pochi minuti mi da il cgi error...
non posso usare funzioni php, perchè sto usando Vbulletin... e il codice è pressokè intoccabile...
Guybrush Threepwood
Se stai usando la versione CGI di PHP è probabile che il php.ini che lege in realtà non sia quello che pensi tu. Prova a mettere il php.ini nella stessa directory in cui si trova l'interprete php (php.exe o php-cgi.exe)Originariamente inviato da Threepwood
infatti.. nel php.ini ho settato un timeout altissimo.. ma cmq dopo pochi minuti mi da il cgi error...
non posso usare funzioni php, perchè sto usando Vbulletin... e il codice è pressokè intoccabile...
no... il php.ini corretto è quello di c:\winnt : ho fatto delle modifiche e vengono apportate correttamente
almeno di questo ne sono sicuro![]()
Può essere che Vbulletin (famoso per essere immodificabile) abbia qualche funzione che limiti il timeout di esecuzione?
Guybrush Threepwood
sì..set_time_limit![]()