Ciao a tutti,
devo fare un progettino per un esame, ma ho un dubbio. Vi riporto l'inizio del testo:Io ho creato una funzione che mi legge nel file in input le velocità delle auto e mi crea una lista con le auto così dichiarate:codice:Si realizzi un progetto che simuli la seguente situazione: un tratto autostradale delimitato da una barriera di ingresso (dotata di 4 caselli) e una barriera di uscita (dotata di 3 caselli). (Per semplicita' consideriamo solo una delle due direzioni di marcia). Vi sono un certo numero N (maggiore di 10) di auto descritte in un file di testo che viene letto all'inizio. Per ogni auto, nel file viene indicata la sua velocita' media con un valore V compreso tra 50 e 100 (chiaramente, ogni auto ha la propria velocita'). Vi sara' un generatore delle auto che legge in anticipo tutto il file e che genera, senza attese tra una auto e la successiva, tutte le auto descritte. Appena generata, una auto decide in quale dei 3 caselli della barriera di ingresso accodarsi...Una volta terminata la lista, inizio ad inviare le auto nel casello... ma li dice che un'auto deve andare nel casello appena generata. Come potrei fare secondo voi (posso usare processi, socket, pipe e semafori)?codice:struct autom { int numeroAuto; //identificatore auto int velocita; // velocità auto struct auto *next; // puntatore auto successiva nella lista };