Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

Apertura sito in pagina indipendente

Come posso fare in modo che tutto il mio sito venga aperto in pagine senza toolbar.... senza dove modificare tutto

Grazie

Utente bannato
    Please help me!

come si farebbe senza i pulsanti del browser?

Ma perchè cavolo privare l'utente dei suoi strumenti?

Utente bannato
    Il fatto che il sito ha già dei suoi pulsanti e dovrei aprirlo in una finestra senza pulsanti di explorer, anche per ragioni di spazio

grazie

Ragazzi, invece di perdere tempo in queste boiate perchè non impegnate questo tempo per strutturare in maniera logica, semplice, intuitiva, semantica le vostre pagine? Seguire la progettazione basata su standard, accessibilità? Offrire ai vostri utenti dei contenuti sempre aggiornati, ben studiati?

L'aspetto è importante, è vero, ma il web della sostanza è forse un obiettivo più interessante.

Utente bannato
    ma cosa c'entra scusa ...

ho fatto una domanda che esula da filippiche e romanzine SOGGETTIVE su come deve essere organizzato un sito internet.

secondo il tuo punto di vista un sito deve avere pulsanti, icone, ... di ie

secondo le richieste che del mio cliente la sua applicazione on line (quindi non un semplice sito) deve essere aperta in una finestra senza pulsanti; per evitare che gli operativi facciano casini cliccando sulle frecce di ie

condividi il suo punto di vista? io personalmente si, in ogni caso anche se io non condividessi la sua richiesta, dovrei comunque realizzarla

Un semplice pop-up è quindi quello che ti serve.

Se fai una ricerca troverai la soluzione ai tuoi problemi.

Permessi di invio