Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Editor MusicMoz

Editor MusicMoz

Mai sentito nomiare?

Beh, cercano editori e mi piacerebbe dedicarmi un poco solo che... la categoria che mi piacerebbe (decisamente scarna) è la stessa dove ho già fatto richiesta di submission per il mio sito in firma...

C'è conflitto di interessi secondo voi (per quanto uno che vive in Italia di questi tempi ne possa capire ) ???

Aspetto che mi accettino il sito (chissà quando...)? E dopo, non sarebbe la stessa cosa?

Sicuramente degli editor di Dmoz che pascolano su questo forum qualcuno che ha siti prorpi iscritti nelle categorie gestite ci sarà... o no?

Se qualcuno mi da un parere...

Re: Editor MusicMoz

Originariamente inviato da cicciput
    Sicuramente degli editor di Dmoz che *pascolano* su questo forum

Re: Re: Editor MusicMoz

Originariamente inviato da xnavigator
    Beh, mi sono letto le varie discussioni su ODP riguardo editori con loro siti nelle categoire gestite (non vi dico la cordialità che volava sotto forma di pendolo di Poe...) e la risposta generica è sempre stata
    "Embè, il mio sito è stato inserito prima che diventassi editore di quella categoria..."

Spererei in qualche risposta più cordiale, così per sapere...

C'è conflitto di interessi secondo voi
    Direi proprio di no, purchè la tua attività editoriale sia imparziale.

Capitolo Musicmoz.

Insieme a Chefmoz rappresenta due "succursali" dell'ODP. Se volete farvi un giro, fate pure

Capitolo conflitto di interessi.

Le affiliazioni sono dichiarate da ogni editore, e quindi i siti vengono sicuramente verificati dai meta periodicamente per evitare abusi.

Utente di HTML.it L'avatar di Abaco1
    Considerazione banale: se la candidatura è in una categoria in cui il proprio sito è già stato listato da altri (vedi il caso di Azzurro), ovviamente ha più credibilità e più possibilità di essere valutata positivamente rispetto ad una candidatura volta all'autolisting. Comunque può essere accettata lo stesso, come può essere respinta lo stesso una candidatura senza conflitti di interesse. Funziona come il PR: che abbia un peso lo sanno tutti, quanto pesi effettivamente lo sanno solo quelli che lo stabiliscono dall'alto e su di esso si sono versati fiumi di parole .

Meglio evitare possibili sospetti di autolisting

Speriamo che mi includano (presto) il sito ...

Quando premi richiedi di editare ti si apre un mondo

Incomincia a leggere tutto e lo scopri

Credo che la trasparenza sia una cosa molto importante.

Originariamente inviato da giorgiotave
    Credo che la trasparenza sia una cosa molto importante.
    Sono d'accordo.

Iniza a leggere intendi i termini e le condizioni?

Permessi di invio