Ragazzi stamane durante la normale esecuzione di xp mi andava lentissimo e ho deciso di spegnere per poi riaccendere e cosa mi spunta? NTLDR mancante...
Allora come di consueto avvio la console di ripristino e come scelta stranamente non c'è windows ma System value information...incurante di questo copio il file ntldr e ntdetect.comn in c:\windows...
dopo diversi tentativi avevo lo stesso problema...copio su un floppy (ovviamente da un altro pc) questi file compreso boot.ini... e faccio avviare il pc con il floppy...ma mi dà l'errore di hall.dll mancante o danneggiato...allora solita console e copio il file con il comando expand al suo posto...questa volta dal floppy mi va per partire spunta il logo ma...si riavvia...allora con la console eseguo bootcfg con le sue varianti ma nulla....
Mi decido ad avviare il ripristino di sistema (scelgo installazione, accetto il contratto e poi premo R) và per copiare i file e si avvia l'installazione di xp (preoccupatissimo per i dati che potrei perdere) ma non parte perchè in una finestra mi dice che ha bisogno di un file che non trova (asms)e non posso fare altro che annullare perchè nel cd c'è solo la directory e non il file....ma adesso se avvio il pc mi spunta la cosa di installazione....
che faccio???
questa è la mia configurazione
amd athlon 2000 1200 di ram asus a7v600-x ati 7500 pinnacle skeda tv stereo e xp con sp1 con tutti gli aggiornamenti...
aiutoooooo