Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

nuovo dominio ottimo direi ma ora ? ... cominciano i guai

Ciao ho appena acquistato un nuovo dominio leggendo tra le righe i vostri suggerimenti cerca e ragiona cerca e ragiona e voilà ecco qui un dominio da urlo come faranno ora i mdr ad ignorarmi o a rilegarmi in 120 posizione? mi direte che mi sto illudendo ma traslochigenova.it
    davete ammettere che e un colpaccio grazie a cicciput e a tutti gli altri mica male no ora per cominciano i guai progettare e creare un sito degno delle prime posizioni sarà un impresa mica da ridere ed e per questo che sono nuovamente a voi aiutatemi con consigli concreti indicatemi articoli semplici da capire insomma chi mi da una mano in questa impresa? a non dimenticate che sono un neofita

Ps: sta volta davvero non so nemmeno da che parte cominciare e copiare chi gia sta in testa non mi va AIUTOOOOOOO

spero tu non abbia fatto il mio stesso errore... hai per caso acquistato un dominio con redirect? (senza hosting)
    Se fosse così scoprirai che i mdr non riescono più a leggere nuulla del sito... (tag vari, testi, etc...)
    Se non è così non so :master:

msn: francesco_deval@hotmail.com

NO NO NO Ho preso un domino con hostng win e linux estensioni varie tipo sql access fp php insomma con tutti i crismi

cosa?
    il dominio con redirect non viene letto dai mtr?

scusa ma i webmaster che hanno server sparsi in giro x il mondo come fanno?
    loro hanno il server x contenere lo spazio e si affiancano hoster x i soli domini e gestione dns.

buon per te
    guarda, leggevo prima un topic qua sotto (Per Google meglio free?)(non faccio crosspost xkè non so le regole del forum in merito) e credo che riguardi anche te, have a look

Originariamente inviato da Stealth
    cosa?
    il dominio con redirect non viene letto dai mtr?

scusa ma i webmaster che hanno server sparsi in giro x il mondo come fanno?
    loro hanno il server x contenere lo spazio e si affiancano hoster x i soli domini e gestione dns.
    io ho un sito di disegni, con dominio + redirect. ebbene, google non mi spidera niente. (ho fatto un topic in merito una settimana fa)
    questo perchè la pagina di redirect, che ti danno loro, non puoi gestirtela... e l'unica soluzione è comprarsi l'hosting (e infatti lo farò a tempi brevi)

ps. questo per il servizio di un noto fornitore di servizi hosting italiano (nn si possono citare, mi pare), altri non so

scusami

il dominio che hai è di secondo livello (www.miosito.it) oppure di terzo (miosito.ilsito.it)?

potresti postarmi il tuo sito?
    grazie

attenzione per ora e solo un dominio registrato il sito deve essere ancora costruito o meglio ho un sito www.traslochifranco.it che vorrei spingere un po di piu ma il dominio appena registrato pensavo di sfruttarlo in altro modo cioe creare un sito dinamico interessantissimo e magari di un bel successone

Ma sbaglio o è lo stesso sito di questo thread?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=741503

PS. Cerca la prox volta di dare titoli più, ehm come dire, significativi.

Permessi di invio