Allora per semplificare il mio problema posto un piccolo codice di esempio creato appositamente per scrivervi...
Se salvate la pagina e fate questa sequenza di operazioni c'è una incongruenza con i valori stampati del radio button...
...sembra che vengano confusi.
Notate inoltre come appena caricata la pagina (e non refreshata dopo l'apertura) l'evento onBlur nn si azioni.
Ricapitolando:
a) aprite la pagina
b) spostatevi da A' ad A'' (non scatta l'evento onBlur)
c) adesso spostatevi da B' a B'' (stampa il valore A'', mi aspettavo B')
d)...e tante altre incongruenze
================================================== ===========
==========================ESEMPIO================= ===========
<html>
<head>
<title>Prova</title>
<script language="javascript">
function stampaValore(controllo) {
var valore=controllo.value;
alert(valore);
//alert("error");
}
</script>
</head>
<body>
<form name="prova">
<table>
<tr>
<td><label><input type="radio" checked name="A" value="valoreAprimo" onBlur="stampaValore(this);">A'</label>
<label><input type="radio" name="A" value="valoreAsecondo" onBlur="stampaValore(this);">A''</label>
</td>
<td><label><input type="radio" checked name="B" value="valoreBprimo" onBlur="stampaValore(this);">B'</label>
<label><input type="radio" name="B" value="valoreBsecondo" onBlur="stampaValore(this);">B''</label>
</td>
</tr>
</table>
</form>
</body>
</html>
==========FINE ESEMPIO====================================
Il problema credo (anzi sono certo) sia il fatto di avere 2 coppie di radio button....
...ma fino ad oggi non mi era mai capitato di avere questa esigenza e quindi scopro il problema oggi...
Concretamente: posso raggrupare le coppie di radio button in qualche modo? non posso credere che non sia possibile fare questa cosa...

Ringrazio anticipatamente tutti.

Rispondi quotando
  Rispondi quotando NON PRETENDO UNA RISPOSTA (diciamo è meno urgente)..
  NON PRETENDO UNA RISPOSTA (diciamo è meno urgente)..