Il pc non mi vede + i 2 lettori cd. Mi era già successo e la soluzione era rimasta quella di formattare. Adesso però il problema è che avendo win xp non riesco a formattare, non potendo avviare il pc da cd-rom. Qualcuno può aiutarmi?![]()
Il pc non mi vede + i 2 lettori cd. Mi era già successo e la soluzione era rimasta quella di formattare. Adesso però il problema è che avendo win xp non riesco a formattare, non potendo avviare il pc da cd-rom. Qualcuno può aiutarmi?![]()
***********Maximo***************
www.maximo.4t.com
Se il problema persiste, anche se sporadico, pur avendo formattato e cambiato OS, secondo me è da ricondurlo all'hardware.
Controlla:
cavi IDE,
settaggi dei jumpers sui lettori,
l'alimentazione alle periferiche.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
no, prima mi era successo su un altro computer. All'avvio, cosa strana, uno dei 2 cd-rom si accende, poi però da windows non me lo vede (e nemmeno dal bios!)
www.maximo.4t.com
controlla che il cavo IDE sia ancora connesso alla porta iDE, o che sia jumperato giusto.Originariamente inviato da maximo_li
no, prima mi era successo su un altro computer. All'avvio, cosa strana, uno dei 2 cd-rom si accende, poi però da windows non me lo vede (e nemmeno dal bios!)
effettivamente c'era il cavo scollegato. Adesso legge tutto correttamente . Grazie mille![]()
www.maximo.4t.com
Di nulla.
![]()