Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

win rar

ragazzi io vorrei alune delucidazioni riguardanti questo software che mi sta un po sulle balle..
    prima cosa:qual'è la differenza da win zip?
    per estrarrre un file devo prima metterlo nel mio archivio???
    deeiiio(homer)

Re: win rar

Originariamente inviato da Casanova
    ragazzi io vorrei alune delucidazioni riguardanti questo software che mi sta un po sulle balle..
    prima cosa:qual'è la differenza da win zip?
    per estrarrre un file devo prima metterlo nel mio archivio???
    C'è gente che winz zip gli stà sulle b..... e quindi usa winrar. La differenza e quasi la stessa hanno entrambi la funzione di comprimere. Il file lo puoi salvare in qualsiasi posto dell'Hd poi win rar riconosce l'estensione e te lo apre automaticamente. Basta cliccare sul file et voilà!!!!! Una volta fatto questo proprio come winzip gli dici in quale cartella estrarre il file... Facile no????

Utente di HTML.it
    dicono che comprima anche di più di winzip. In effetti ciò è visibile nei grossi archivi da centinaia di MB.
    Una valida alternativa ai due è zipgenius

sapete nn mi apre il file perchè dice che è danneggiato,se provo a ripararlo mi vengono fuori nomi di file che mi puzzano un po di virus..e poi nostante io abbia estratto il file in una cartella mi rimane sempre l'icona di win rar come se mi avesse generato una copia e non un'estrazione..
    deeiiio(homer)

E probabile che il file che hai scaricato forse da qualche sharing non sia completo. per questo ti si apre la finestra di errore. Capita molte volte anche a mè. Accertati che il file in questione non sia incompleto. Ciao

grazie bbbbeeelloo
    deeiiio(homer)

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Permessi di invio