Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Barra di stato, immagini fisse. Help!!!

Per favore help!!!!
    Ho diversi problemi prima di tutto come faccio a far comparire una scritta fissa sulla barra di stato (IE), che non cambi passando sui collegamenti.
    Secondo, come faccio a mettere un immagine fissa all'interno del sito cioè che non si muova con il resto della pagina e rimanga sempre visibile anche se si fa lo scroll?
    Ultimo, senza utilizzare i frame come faccio a rendere solo la parte del menu fissa?
    Grazie.

per la scritta sulla status quella è una domanda di JS non di xhtml e css (e cmq è window.defaultStatus="ciao" ma credo che vada solo su IE e soprattutto viene mostrata solo quando il mouse NON è su un link.... se invece vuoi mascherare gli indirizzi dei link e disabilitare la status (che è lo strumento N°1 di usabilità) anche se lo sapessi non ti aiuterei (e poi l'utente appena appena sgamato si accorge se gli mandi un exe al posto di un html)

per l'immagine fissa intendi lo sfondo di un elemento tipo il BODY o un immagine sovrapposta tipo quelle cose orrende di geocities e compagnia bella? se è lo sfondo risolvi con la proprietà fixed dei css

body {
    background: #FFF url(sfondo.jpg) no-repeat fixed top left;
    }

altrimenti è ancora una domanda relativa ai CSS

per la terza crea il tuo sito così

<body>
    <div id="menu"></div>
    <div id="contenuti"></div>
    </body>

e nel css

#contenuti {
    height: 500px;
    overflow: auto;
    }

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Grazie per gli aiuti, ma comunque non devo mandare un exe, ho intenione soltanto di fare comparire un messaggio fisso sulla status bar, altrimenti si vedono tutti quei goto(), e i collegamenti sono visibili dagli "alt" visto che uso delle immagini.
    Per lo sfondo intendo utilizzare un immaggine in un box che rimanga fisso su un lato anche quando si scorre la pagina.
    Ora provo ciò che mi hai detto

errata corrige:

Originariamente inviato da panta
    altrimenti è ancora una domanda relativa ai JS
    bene bravo, ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio