Ciao a tutti
Sto penando di brutto per copiare dei dati da un database a un'altro.
Premetto i database risiedono sullo stesso server.
Premessa in entrambe le tabelle gli id corrispondono o devono corrispondere.
Io devo prendere tutte le righe di 10 campi di una tabella nel primo database e copiarli dentro a 10 campi di un'altra tabella su un altro database.
La tabella nel secondo database ha 15 i cui restanti sono già riempiti.
Gli id corrispondono come già detto quindi penso di usare uno script come questo,ma....
non copia tutti i record,alcuni li salta e mi ritrovo con certi vuoti,certi con NULL e certi col dato copiato >_<
E non so dove sbaglio
Perfavore aiuto![]()
codice:<?php # dati da modificare a seconda del database $host="localhost"; $user="root"; $pass=""; $db=mysql_connect($host,$user,$pass) or die ("Errore durante la connessione al database"); $select="SELECT * FROM `ibf_member_extra` ORDER BY `id` ASC"; $result=mysql_db_query("Sql16243_1",$select,$db); while ($row=mysql_fetch_array($result)) { $id=$row["id"]; $avatar_location=$row["avatar_location"]; $avatar_size=$row["avatar_size"]; $aim_name=$row["aim_name"]; $icq_number=$row["icq_number"]; $location=$row["location"]; $signature=$row["signature"]; $website=$row["website"]; $yahoo=$row["yahoo"]; $interests=$row["interests"]; $msnname=$row["msnname"]; $insert="UPDATE `ibf_members` SET `avatar` = '".$avatar_location."' , `avatar_size` = '".$avatar_size."' , `aim_name` = '".$aim_name."' , `icq_number` = '".$icq_number."' , `location` = '".$location."' , `signature` = '".$signature."' , `website` = '".$website."', `yahoo` = '".$yahoo."' , `interests` = '".$interests."' , `msnname` = '".$mnsname."' , `msg_from_id` = NULL , `msg_msg_id` = NULL , `vdirs` = NULL WHERE `id` = ".$id." LIMIT 1 ;"; mysql_db_query("Sql16243_3",$insert,$db); print $id; echo" "; } mysql_close(); ?>

Rispondi quotando