Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di massimo

un buon software per progettare

vorrei sapere quale è il software migliore per progettare, in pratica che usano ingegneri ed architetti pre fare i loro progetti?
    BLABLABLA...

Utente di HTML.it L'avatar di massimo
    è difficile usarlo?
    BLABLABLA...

non ne ho esperienza, so che lo usano anche nelle scuole ad indirizzo tecnico. In libreria puoi trovare vari manuali sul programma. Penso comunque che non basti smanettare per adoperarlo ma occorra anche un pò di studio su un buon testo

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Originariamente inviato da Fortebraccio
    non ne ho esperienza, so che lo usano anche nelle scuole ad indirizzo tecnico. In libreria puoi trovare vari manuali sul programma. Penso comunque che non basti smanettare per adoperarlo ma occorra anche un pò di studio su un buon testo
    i libri servono più che altro per la teoria della progettazione, per la quale comunque devi avere una base cartacea perché imho prograttare di sana pianta direttamente con autocad è impossibile o cmq più complicato
    i comandi di autocad in 2d si imparano smanettandoci due secondi, la stessa cosa dicasi per il 3d, anche se forse quelli sono un po' meno intuitivi

per il 3d meglio archicad che renderizza meglio, autocad mette materiali e imposta luci ed ombre più velocemente ma un po' a caso

Permessi di invio