Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problemi indicizzazione google.

Salve a tutti, torno sul beneamato argomento gg e indicizzazione. Dunque ho da circa un mese uppato un nuovo sito. Per tutto questo tempo google non mi aveva minimamente calcolato, oggi a quanto pare si è degnato di considerarci. Il problema è questo:

bene nel momento in cui effettuo la ricerca non compare altro che il titolo e l'url. e delle tante pagine ne sono presenti solo due.

Per quanto riguarda la descrizione ho letto qualche tempo fa che google leggeva tranquillamente anche gli estratti da db. e l'index in questione è popolata di questi contenuti.

Per quanto riguarda le tante pagine c'è un menu in flash che in + 3d ho letto essere non molto amato dal G. Ora come scappatoia molto molto rudimentale è possibile mettere a fondo ripetizione dei link del menu in flash nascosti?Oppure potrebbe essere considerata avversa?

so che sono argomenti gia trattati ma non ho trovato nulla che sembrasse adeguato al mio caso. Grazie mille.
    E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......

Re: Problemi indicizzazione google.

Originariamente inviato da BlackLabel
    so che sono argomenti gia trattati ma non ho trovato nulla che sembrasse adeguato al mio caso. Grazie mille.
    Non hai cercato bene

http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=

e tra i risultati spicca :indicizzazione di un sito in flash.

ma anche altri posson esserti utili...

Permessi di invio