Come posso fare per importare con Image Ready i file di quick time che ho creato con flash?
Come posso fare per importare con Image Ready i file di quick time che ho creato con flash?
Devi esportare il filmato in fotogrammi da QT (credo ci voglia il 'Pro') se non riesci a farlo direttamente da Flash.
(Oppure salva il filmato Flash in animazione GIF e quella la apri su ImageReady di sicuro).
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
Tnx ci provo e ti faccio sapere
ok ci ho provato cmq l'estortazione del file me la fa fare solo che quando l'apro con image ready mi dice
Impossibile completare questa operazione perché si è verificato un errore del sistema plug-in (errore #......)
Hai provato tutti e due i metodi?
Su che piattaforma?
Il file che esce da Flash sei sicuro che è SOLO l'animazione GIF (senza HTML etc..)?
...
Boh... Io ho appena *esportato* un movie di Flash in GIF e l'ho *aperto* su ImageReady senza problemi (apparte il fatto che sono 120frame per altrettanti livelli, ma questo dipende dai fps che imposti nel documento in Flash).
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
lavoro su windows xp home con flash 5 e vorrei importare le animazioni di flash in image ready 7 solo che ogni volta mi da sempre lo stesso errore che non mi da invee se importo il filmato di esempio cmq i sistemi li ho provato ed esportarlo con Qt mi da errore ed come immagine non mi tiene l'animazione