Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: valenza di un backlink

valenza di un backlink

Sto segnalando un sito in diverse directory e mi è venuto un dubbio.
    Visto che sono directory e non siti tematici sull'argomento del mio vorrei chiedere secondo voi che valenza possono avere rispetto ad un link che arriva da un sito tematico?

esempio pratico:

se un link da un sito tematico vale 100
    un link da una directory vale?

senza estremi precisi è sicuramente impossibile definire un valore assoluto e me ne rendo conto ma giusto per farmi un idea se sto buttando al vento ore di lavoro e rompimento di scatole a segnalare il sito o questo lavoro a qualcosa serve.

thanksssss

Bhe, c'è directory e directory...
    Comunque hai il vantaggio di inserire il tuo link in una pagina tematizzata (a meno che il tuo sia l'unico link sulle Veline in una directory di muratori bergamaschi )

se la directory è ben tematizzata si

come dice bene il mio amico cicciput

con il quale mi trovo sempre in sintonia

Proprio perché directory si presuppone che in quella pagina i siti siano a tema
    Comunque appunto... dipende dalla directory e dipende dal sito a tema. N epuoi confrontare due specifici non due in generale. E' come dire è meglio l'uomo o la donna? VVoVe:

porca paletta pensavo fosse un bricciolo più generale il discorso... mi sa che ho ancora un po' di strada da fare.

thanks

Originariamente inviato da giorgiotave
    come dice bene il mio amico cicciput
    con il quale mi trovo sempre in sintonia
    Feeling...

Originariamente inviato da neo-one
    E' come dire è meglio l'uomo o la donna?
    Che domande... meglio la donna, possibilmente in guêpière rossa e autoreggenti nere...

Devo fare qualcosa per abbassare il testosterone...

Utente di HTML.it
    ora ti becchi una denunci perchè hai pubblicato un foto con copyright, come hanno fatto per Google..

cmq a parte gli scherzi... Tymba anche se non è tematizzato, come hanno detto precedentemente i nostri amici , è pur sempre un link che riporta al tuo sito, a parte eventuali click che puoi prendere, ma aumenta acnhe la tua LP che nel tempo ti servirà..
    sempre più co...one

Originariamente inviato da cicciput
    Feeling già

Devo fare qualcosa per abbassare il testosterone...

La link popularity ti serviràa molto

Permessi di invio