Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Variabili

Variabili

Avrei un problema io dovrei stampare davanti al config.php l'url del mio sito. Io ho provato a fare così:

Codice PHP:
    <? include("echo "$url";config.php"?>
    Solo che mi genera questo errore:
    codice:
    Parse error: parse error in D:\Inetpub\webs\ale90it\sito\index.php on line 1
    Sapete come posso fare??

Utente bannato

Re: Variabili

Originariamente inviato da Alex90
    Avrei un problema io dovrei stampare davanti al config.php l'url del mio sito. Io ho provato a fare così:

Codice PHP:
    <? include("echo "$url";config.php"?>
    Solo che mi genera questo errore:
    codice:
    Parse error: parse error in D:\Inetpub\webs\ale90it\sito\index.php on line 1
    Sapete come posso fare??
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    Ale...

Codice PHP:
    <? include("[b]echo "$url";[/b]config.php"?>
    Cosa dovrebbe significare???

Codice PHP:
    CENSURED THEN READING DANIELE_DLL'S POST 

SSSTTUDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA

PS: Meno male che dovevi studiare la guida di php su freephp.html.it...

http://it.php.net/echo

e si riscriviamo il parser, in effetti php non è sufficentemente flessibile per fare queste cose

---

ot a parte...
    non puoi mica inviare dentro un'include, un echo, e poi buttarci pure dentro un punto e virgola con poi un nome il tutto intermezzato da una variabile fuori dagli apici

credo che doversti prima leggerti una qualsiasi guida sulla sintassi base di php

non conviene fornirti la pappa pronta...vai a studià almeno impari in maniera seria

comunque...per darti l'idea della potenza di php...ti stampo questa riga...

ma non usarla...studia come fare...altrimenti farai altre 1000 domande come questa

codice:
    <?php
    	include(((print('Stringa
    ')) ? '' : '') . 'test.php');
    ?>
    questo codice stampa a video Stringa e poi il tag br in standard xhtml e poi include il file test...ovviamente sono costretto ad annullare il valore restituito da printi xche è boleano ^^
    quando riuscirai a capire BENE quello che ho scritto vuol dire che avrai imparato sia il danielese sia un po di sintassi php

Io ho la neccesità vi prego mi serve per finire il sito è in costruzione da 6 mesi

Utente bannato
    Io ho la neccesità vi prego mi serve per finire il sito è in costruzione da 6 mesi

http://it.php.net/include

Leggi bene le guide...

se ti fa piacere il mio ormai da 2 anni è in costruzione...ma non perché non conosco php ma xche non ho avuto il tempo di finirlo...ma non per questo non sono stato chiamato per lavori anche di una certa importanza...studia prima BENE php xche il proprio sito deve essere uno SHOW delle proprie capacità non un'accozzaglia di roba per mettere su qualcosa...

www.phpsoft.it/new_site

quello sarà il mio nuovo sito (guardalo con qualsiasi cosa che non sia exploder) ... l'ho potuto realizzare xche ho le nozioni che servono...come puoi mostrare ciò che sai fare se nel sito che costruisci non sta tutto perfetto??? ^^

ti ripeto, come altri, e per l'ennesima volta, studia BENE php prima di pensare a fare il sito ^^

Permessi di invio