Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio58

cambio di scheda video e possibili problemi

Dovrò cambiare nel mio pc la scheda video, passare dall'attuale shappire ati radeon 8500 ad una Nvidia gforce4 mx440 ddr128. Quello che mi preme sapere è se avrò problemi al riavvio di mandrake? se è consigliabile fare un backup totale della distro installata per non perdere tutti i dati e i lavori che già contiene, se qualcuno abbia fatto questa operazione, se linux richiede driver per la scheda (con la ATI non c'e ne stato mai bisogno) e come si è trovato con le schede Nvidia? Grazie sempre in anticipo a tutti.

basta prima di sostituirla mettere nv come driver nel file di configurazione poi fa tutto da se
    male che vada se non parte x puoi digitare mcc alla console e riconfigurarla

non dovresti avere il minimo problema

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    non per far polemiche, ma credi di essere passato ad una scheda video migliore?

<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    chaosd...lo so bene cosa vuoi dirmi ne ho letti diversi problemi in merito ma in casa mia non sono il solo...solo invece è il pc da cui scrivo e lavoro...comunque ancora non sono passato a questa scheda

Permessi di invio