kosa ne pensate??
se non lo vedete
link
kosa ne pensate??
se non lo vedete
link
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
Bello non male, con quale programma hai fatto questo Header o Banner?
tks![]()
photoshop 5
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
very nice (a parte i giocatori) e cmq io personalmente per la scritta fanta userei un colore diverso perchè si perde/confonde con lo sfondo ....perchè non provi con un colore tipo blue scuro o magari anche una tonalità azzurra tipo #2CAEFF ....
provalo almeno ciauz!!
www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!
ok provo tksi giocatori sono stati scelti perkè sono + fotogenici
![]()
![]()
"Fanta" risulta poco leggibile così come in generale tutti testi. Aggiungerei un'umbreggiatura per dargli maggiore visibilità.
La composizione non è delle migliori: i tre giocatori messi in fila sembrano un po' buttati lì e nella parola soccer la R sembra tagliata.
Infine se ti serve per una intestazione web limerei un po' le dimensioni in termini di kb.
Comuque essendo la prima prova è già un buon risultato.![]()
mi unisco al coro, bello il tutto ma fanta è poco leggibile
ciao![]()
tks ragazzi per i consigli cmq ho cambiato tutto date un okkiata
a questo
mip icaeva di + quello vecchio...
Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola