Nome utemte: claud1951
E' possibile inserire un parametro passato da un link in un campo nascosto di un modulo di FrontPage 2000?
Grazie
claud1951
Nome utemte: claud1951
E' possibile inserire un parametro passato da un link in un campo nascosto di un modulo di FrontPage 2000?
Grazie
claud1951
Certo!!!
Lo recuperi con:
e poi:codice:parametro = request.querystring("parametro")
P.S.:I puntini a sottolineare il resto del contesto del modulo di invio dati.codice:<form name="invio_dati" method="post" action="pagina_successiva.asp"> ..... ..... <input type="hidden" value="<%=parametro%>" name="parametro"> ..... </form>![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Nome utente: claud1951
Il link che manda il parametro è il seguente: href="inseriscirilasposta.asp?IDArgomenti=<%=FP_Fi eldURL(fp_rs,"IDArgomenti")%>">Rispondi</a>
dove:
inseriscilarisposta.asp è la pagina in cui c'è il modulo, realizzato con FrontPage 2000, contenente il campo nascosto attraverso cui vorrei mandare, in una tabella del database, il valore del campo IDArgomenti, contenuto in un'altra tabella, il cui valore numerico viene passato per parametro nella pagina contenente il modulo, dal link. Le chiedo subito se è possibile una cosa del genere.
Le chiedo anche se le istruzioni che ho messo nella pagina sono giuste dato che non conosco l'ASP.
Sotto a body ho inserito:
<%=FP_FieldURL(fp_rs,"IDArgomenti") = request.querystring ("IDArgomenti")%>
la riga del campo nascosto è la seguente:
<input type="hidden" name="parametro" value="<%=FP_FieldURL(fp_rs,"IDArgomenti")%>">
Così non ho errori ma il numero non viene inserito nella tabella.
Grazie per la cortesia
claud1951