Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

menu dhtml

io ho un menu dhtml realizzato con javascript(ma non l'ho fatto io ).
    Tutto funziona perfettamente solo che quando il menu si estende e capita sopra dei selectbox viene visualizzato come se fosse in un livello inferiore.Praticamente il selectbox rimane sempre visibile mentre il menu nei punti che compacia con il select non si vede.
    Mi domando posso fare in modo che do ai selct box do una condizione per la quale si trovi sotto il menu? se ho detto una cavolata come posso risolvere il problema?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    link "livelli sopra campi select" in script/discussioni utili

implementarlo pero' sta a te (e ti assicuro che non e' cosa elementare)
    il concetto e' che se sotto al livello c' e' un iframe il livello non verra' bucato dalla select...
    ciao

in pratica il problema è nel sito www.scommessecalcio.net/fantacalcio.php , se vai nel menu vedi il problema.Tu cosa faresti per risolvere il problema?

dhtml selectbox

ho già postato questa domanda ma ora riformulandola spero di avere un aiuto.
    io ho un menu dhtml realizzato con 3 file javascript.
    un file HM_ScriptDOM.js dove sono contenuti tutte le funzioni.
    un file HM_Config.js dove si sono tutte le informazioni riguardante il menu,colore,alpha,posizione assoluta etc..
    un file HM_Loader.js che verifica tutte le informazioni browser etc.. e che termina con questo script che penso servi per la visualizzazione
    delle stesso
    if(HM_IsMenu) {
    HM_BrowserString = HM_NS4 ? "NS4" : HM_Opera ? "OPR" : HM_DOM ? "DOM" : "IE4";
    HM_aConfigs = HM_ConfigFiles.split(',');

HM_WriteString = '<script src="HM_ScriptDOM.js" type="text/javascript">'+"\n"+'<\/script>'+"\n";
    document.write(HM_WriteString);
    HM_WriteString = '<script src="HM_Config.js" type="text/javascript">'+"\n"+'<\/script>'+"\n";

document.write(HM_WriteString);
    }

io ogni file dove voglio presente questo monitor basta inserire il richiamo javascript
    <script language="JavaScript1.2" type="text/javascript" src="HM_Loader.js">

il problema che questo maledetto menu quando capita sopra un selectbox non viene visualizzato.
    Per verificare meglio quello che sto dicendo potete guardare il sito che sto facendo www.scommessecalcio.net/fantacalcio.php, aprendo il menu noterete che il select box rimane sempre visualizzato anche quando il menu si apre sopra.
    Cosa bisogna fare per risolvere il problema?
    spero di essere stato chiaro

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Ciao fiorentinese,

per quanto ne so io non puoi farci niente. Il menù è fatto a layer e una selectbox sta sempre sopra ai layer

niente è impossibile, bisogna trovare solo il modo..
    ma io logicamente non lo so fare

Permessi di invio