E' possibile far chiudere una pagina A che genera una popup alla chiusura della popup stessa ?
Ad es. se la pagina A apre una popup B, vorrei che quando la popup B si chiude, in automatico si chiude anche la pagina A che l'ha generata.
Grazie
E' possibile far chiudere una pagina A che genera una popup alla chiusura della popup stessa ?
Ad es. se la pagina A apre una popup B, vorrei che quando la popup B si chiude, in automatico si chiude anche la pagina A che l'ha generata.
Grazie
No, e ci mancherebbe pure... ci sarebbe chi ringrazierebbe le pagine di altri siti contenenti link che portano alle sue con una semplice eliminazione della concorrenza...![]()
Non leviamo all'utente il piacere di chiudere da se' le pagine inutili![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Forse non mi sono spiegato : l'utente è libero di chiudere la pagina quando vuole però se la popup si chiude ( o l'utente la chiude ) vorrei che anche la pagina che ha fatto aprire la popup venga chiusa in automatica.
Avevo capito
Semplifico la risposta: no.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Ok grazie.
Invece se volessi che quando si chiude la pagina che genera la popup in automatico si chiude anche la popup generata ?
Questo è possibile ?
up
Sì questo è possibileOriginariamente inviato da triple h
Ok grazie.
Invece se volessi che quando si chiude la pagina che genera la popup in automatico si chiude anche la popup generata ?
Questo è possibile ?
all'esterno delle funzioni metti un riferimento alla popup aperta:
codice:var w_apro_anagrafica_soggetti = null; function apro_anagrafica_soggetti(aggiungi,id_soggetto,solo_lettura) { *** w_apro_anagrafica_soggetti = window.open(*** nell'evento onunload: function window_onunload() { if (w_apro_anagrafica_soggetti != null && w_apro_anagrafica_soggetti.open) w_apro_anagrafica_soggetti.close();
Pietro
si può chiudere la finestra chiamante alla chiusura della popup chiamata, se la finestra chiamante non è la top.
nella popup metti
<body onUnload="window.opener.close();">
Se la popup cerca di chiudere la finestra top ti arriva un messaggio di avviso del tipo "tentativo chiusura finestra" o simile.
Ciao
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"