Come da topic ho un po' di problemi per quanto riguarda l'accesso al dominio dalle macchine WINXP.

Preciso che la distro è mdk 9.2 (sto solo provando il tutto ed era la prima distro a portata di mano.

Ho seguito l'how-to del sito openskills.info (molto chiaro e semplificato) però non sono riuscito a scaricare il fix per il registro di sistema dal sito samba.org (il link non funziona magari mi date una strada alternativa ).

A questo punto ho provato ugualmente a collegare il computer al dominio e fin qui tutto ok. Però al riavvio se provo ad entrare come root (quella del pdc che ho opportunamente inserito anche in smbpasswd) entra. Se invece provo a loggare nel dominio con un utente creato sul pdc (l'unico giusto per provare) non mi entra.

Inutile dire che ho seguito tutti gli accorgimenti per la creazione degli utenti e l'assegnazione degli own indicati dalla guida.

ora vado sul pc-linux e vi posto il file smb.conf (alcune cose tipo host allow le ho lasciate commentate per rivederele dopo).

thx