Ciao ragazzi è possibile importare un'immagine realizzata con più livelli in flash mx, importando i livelli separati come si trovano in photoshop, ciao e grazie![]()
Ciao ragazzi è possibile importare un'immagine realizzata con più livelli in flash mx, importando i livelli separati come si trovano in photoshop, ciao e grazie![]()
Ciao, dovresti riuscere a farlo importando la tua immagine in formato .tga
(targa)
![]()
...perchè quando uno lavora....lavora!
non funziona quando importo da photoshop i vari livelli, in flash me ne dà uno solo......![]()
prova a fare così:
lavora in photoshop!
poi importi il file di photoshop in freehands, e poi importi il file freehands in flash!
flash mantiene tutti i livelli, anche quelli guida di frehands!
Oppure puoi sempre salvare in png, importare in fireworks e poi esportare in flash, dovrebbero rimanere tutti i livelli!
Fai alcune prove!
di + nin'zo! :-|
C'è già stata una discussione simile i "grafica e web....", è venuto fuori un sito dal quale possiamo scaricare un plug-in psd2fla, l'ho provato e funziona però quando si impoprta appaiono in flash delle righe diagonali![]()
ms-keng ho provato come dici tu però esporta solo in .swf, a me serve il .fla![]()
ma chi esporta in swf?
fireworks?
Salva allora in fh9, o fh10!
E poi importi il file di freehands in flash!
lui ti rispetta tutti i livelli, anche quello delle guide!
![]()
Fuck Your Mind Dance your Brain!
Originariamente inviato da giankharl
C'è già stata una discussione simile i "grafica e web....", è venuto fuori un sito dal quale possiamo scaricare un plug-in psd2fla, l'ho provato e funziona però quando si impoprta appaiono in flash delle righe diagonali![]()
Hai scaricato una Demo, devi comprare il sw e le righe scompariranno