Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Attributo Frame:Void e Rules:All

<table style="border: 1px solid #FF6600; frame: void; rules: all;" width="100%" cellspacing="0" cellpadding="0">

Ragazzi è giusto come ho scritto? Vorrei in poche parole una tabella senza bordi esterni ma solo con la divisione interna(Per questo vorrei utilizzare frame void e rules all). La divisione però fina e di colore #FF6600. Però cosi come ho scritto non funzia.
    Come mai?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

<table border="1" frame="void" rules="all" width="100%" cellspacing="0" cellpadding="0">

scritto cosi funge, ma vorrei il bordo della tabella fine e quindi cercavo di includere tutto nello style.

Nulla ragazzi?

Nulla non ci riesco. In poche parole vorrei ottenere l'effetto che ottengo con questa dicitura
    <table border="1" frame="void" rules="all" width="100%" cellspacing="0" cellpadding="0">
    Ovvero la tabella non avrà bordi esterni, ma compariranno solo le righe che dividono i <tr> e le colonne.

Poi però, le righe che dividono i <tr> e le colonne, le vorrei fini e di colore rosso, cosa che di solito otterrei con la dicitura style="border: 1px solid #FF6600;"
    Ora, come unisco le due cose?
    Come ho scritto nel primo post, non funge.

Problema irrisolvibile?

Permessi di invio